Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2024, 09:03   #561
edotto
Mukkista
 
L'avatar di edotto
 
Registrato dal: 26 Oct 2018
ubicazione: Treviso
Messaggi: 710
predefinito

@hornet mi sa che hai ragione, devo cercare le foto di quando ho sostituito le manopole sulla standard bialbero che avevo nel 2018.

Ricordo che provai con la pistola ad aria compressa ma dovetti cambiare strategia... il circuito stampato č praticamente annegato nella gomma e dovetti tagliare con calma le vecchie manopole per poi rasare con il cutter il residuo di gomma che c'era ogni tot lungo la manopola (erano tipo dei rettangolini che tenevano bloccato il circuito tra la parte inferiore e la parte superiore) per livellare e non avere grumi una volta montata la nuova.

Se volessi sostituire tutta la manopola completa con una nuova o usata, č un lavoro complesso? Esiste un qualche tutorial in giro?

__________________
Bmw R1200GS ADV 2011

Ultima modifica di edotto; 07-02-2024 a 18:06
edotto non č in linea   Rispondi quotando