Discussione: New Tiger 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2024, 11:25   #25
unknown
Guest

predefinito

Per me se sono "difetti" risolvibili in garanzia o cmq con semplici richiami diciamo che su una moto nuova inteso comebnuovo progetto può starci e non ci sono problemi se la casa li risolve e si fa carico del tutto, non ci stanno invece "difetti" progettuali come A PARER MIO PERSONALE il forcellone troppo corto della Versys 1000 che rende si la moto agile ma in coppia con valigie tra i tornanti per me è stata la moto peggiore da portare per via dell'avantreno che continuava ad alleggerirsi in apertura di gas facendo puntare il muso all'esterno cosiderando che avevo la versione SE con le Showa, che montano anche le Tiger o l'Africa per dirne 2, che dovevano in teoria irrigidire il mono per limitare l'affondamento etcc... quando sono andato in conce a chiedere lumi sul difetto mi è stato fatto notare che il perno ruota posteriore è abbondantemente oltre la metà sella passeggero verso il muso questo implica che in coppia la moto si sbilancia tantissimo, inutile dire che in solitaria era divertente da guidare ma io viaggio sempre in 2, quindi venduta dopo solo 10.000km, questi sono i difetti che non tollero.
  Rispondi quotando