Quote:
Originariamente inviata da aspes
....e lui almeno e' oggettivo.
|
Ma nooo Aspes [emoji33], non puoi dire una cosa così dopo che nella discussione sul GS ho evitato un linciaggio giustificando con la soggettività il mio scarso “apprezzamento “ del nuovo 1300!!
Mi rimetti nei casini! [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque sullo “scoglio” hai dimostrato di conoscermi… ma non è del tutto vero che del mastodonte “non me ne faccio niente”, a me piace la moto “tanta” (non parlo di potenza), anche se mi rendo conto che c’è tanta inerzia in gioco.
Inoltre tieni presente che io guido giusto un filino meno forte e bene di te e Carlo, ed il mio obiettivo è più che altro il piacere di guida, molto più che la ricerca delle prestazioni cronometriche… non sono mai in gara, contro niente e nessuno, e l’unica cosa che devo dimostrare a me stesso è di essere abbastanza furbo da riuscire a tornare a casa intero [emoji6]
Ma il GS750 mi ha davvero stupito, non solo per i ritmi che consente di tenere ma anche per la piacevolezza della guida… e non me lo sarei mai aspettato, non così tanto perlomeno!
Sì, l’XR900 dev’essere veramente un’arma, forse persino troppo per me, ma credo anche che a fronte di questa sua “micidialità” possa cedere qualcosa al GS in termini di comfort ( ma parlo senza esperienza diretta, solo qualcosa letto qua e là), anche se lo schema sospensivo e le escursioni sono simili.
La cosa veramente interessante per me è stata questa sorta di “rivelazione” sconvolgente su una tipologia di moto che in effetti snobbavo e (come da titolo) sottovalutavo un po’, al punto da non sapere nemmeno quanti CV avesse il modello che stavo provando!
Ma queste moto non meritano assolutamente di essere snobbate, e se le si prova si smette anche di sottovalutarle!
Tapatalk