Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2024, 09:25   #131
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Non ci credo!!! Dalla risposta che leggo hanno rinunciato definitivamente all'introduzione dei Velox nell'app/CRN e propongono un secondo device o una app con abbonamento per la segnalazione dei Velox! E questo su un dispositivo da circa 600€!!!
Non ci posso credere ma, se i BMWisti acquisteranno il CRN, vorrà dire che come spesso accade a ranno ragione loro.
Per me gli avvisi dei Velox sono un requisito imprescindibile!

Ho un amico RTmunito che usa con soddisfazione l'app BMW con il navigatore integrato nel cruscotto, usa un cellulare dedicato solo per la navigazione per un funzionamento migliore e si è installato una app nel cellulare "normale", ricevendo solo gli avvisi sonori nel casco.
In pratica: usa il cellulare nel cassettino per la.navigazione, sfruttando il GPS per il navigatore. Usa il cellulare normale per la segnalazione Velox (anche qui uso del GPS e conseguentemente consumo di batteria) e per telefonare. Ha pure il coraggio di dire che questo sistema sia MIGLIORE di un singolo navigatore che gestisca entrambe le funzioni (navigazione+Velox).
Io mi rifiuto! Al 99% prenderò il nuovo XT2.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk