………..se proprio devo essere onesto, e ci mancherebbe altro, a me che la MXR sia bella da vedere, non è che l’ultima cosa, e neppure la prendo tanto in considerazione.
Mice vengo pagato dalle case, compro cio che voglio, non sono tifoso di nessuna marca, ho la macchina aziendale, il bagno, il cancelloe molto altro di colore arancio KTM.
Quando devo decidere un acquisto, di sicuro non guardo se è bella, se le prove-recensioni-forum dicono che va bene, ecc.
Credo di essere sufficientemente in grado di farlo, non devo esibire nulla, non passo nemmeno in centro al paese per evitare di essere visto….
Non ho nessun problema a evidenziare difetti di moto o auto che uso, non aspetto di averla venduta.
Passo alla RS;
@mag27 leggevo che si parlava di prezzi esagerati, e la RS, a mio parere ne èl’emblema, anzi dici pure che hanno sbagliato il posizionamento prezzo-cavalli
Appunto il contrario della MXR
che poi svaluti, non èaltro che una voce che nelle moto prendo in considerazione (potrei dire di quanto ho perso con la V4S, la Rally…)
La moto in assoluto che mi si e svalutata meno èstata la XR del 2016, cambiata con altra nel 2018, che ha parita di equipaggiamento, mi costòla cifra di 2500€ su 2 anni…..
Finisco con moto collezzione o meno; RS, teoricamente vanno a ruba ?
MXR stanno facendo come la S..R, le fanno solo su ordinazione, dopo aver raccolto un ordine minimo…….
Anzi, tralasciavo, le moto mi basterebbe aprire la porta tra cucina e box per vederle, ma preferisco uscire che guardarle ( oggi nebbia, ma sono a rodaggiare il 750 con trismontato di corsa )