Allora, vediamo se riesco a rispondere a tutto:
Con i guanti non ci sono problemi, usando quelli in pelle ha sempre preso i comandi...in modalità landscape le icone non sono grandissime quindi bisogna essere un po piu precisi (niente di drammatic eh), ma di recente hanno attivato la modalità portrait (parlando del loro software DMD) che facilità di molto le cose visto che le icone sono più grandi (ed ideali per il T665). Personalmente se prendiamo 100 come feedback sull'XT, al T665 gli darei un 90.
Per la pioggia non mi è ancora capitato di prenderla, ma ha 2 modalità specifiche se ci dovessero essere problemi: blocco automatico dello schermo quando in movimento (e sblocco quando ci si ferma) o blocco manuale con shortcut (utilissimo).
L'attacco è impermeabile (io cmq ho realizzato una copertura giusto per non lasciare i pogo pin esposti) e l'attacco è molto solido. Nel caso si utilizzi la moto in off (ma parlano di OFF davvero spinto) è possibile avvitare il telefono al supporto con una vite così proprio non può cadere.
Io ho fatto mulattiere etc senza utilizzare la vite senza alcun problema. Il telefono poi è rugged quindi ha un ulteriore protezione.
Con le altre applicazioni la reattività è ottima come anche l'ampiezza, volendo si possono ingrandire i caratteri (come un normale dispositivo android dopotutto).
Ora vorrei acquistare il comando bluetooth così da usarlo senza togliere le mani dal manubrio.
Aggiungo che, lato software/firmware dispositivo, lo sviluppo è continuo e negli ultimi mesi sono state implementate diverse funzioni nella gestione dei gpx.
Se hai altre domande no problem
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk