Quote:
Originariamente inviata da romargi
I supporti made in "Ciaina" da installare sul supporto originale BMW potrebbero andare bene come soluzione tranitoria con il mio cellulare?
|
Con il famoso supporto made in cina (modello base senza ricarica wireless), ci ho fatto 24mila km (di cui 6000 all'estero) senza problemi.
Quote:
Originariamente inviata da robygun
1_ i cellulari oramai son tutti stretti e lungi.. messi orizzontali la mappa è inutilmente larga e poco profonda, in verticale ingombrano e non stanno dietro il cupolino..
|
Sulla mia vecchia F750G l'ho messo in verticale (effettivamente si ha una visione della strada migliore) senza problemi e avevo un parabrezza abbastanza alto, certo l'ho dovuto fare un buco in basso per far passare l'alimentazione, sul nuovo GS che ho ordinato ho preso il supporto GPS e ho acquistato il cradle una delle prime cose che dovrò verificare quando mi arriva la moto è se posso mettere il supporto gps bmw in verticale e visto che il cradle ha l'alimentazione wireless non dovrò sbattermi per fare arrivare l'alimentazione.