Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2024, 16:22   #20
abele68
Mukkista in erba

L'avatar di abele68

ubicazione: Milano
predefinito

Senza polemica Nico-Tina ma per me il focus è sbagliato! Sta storia che costa e che quindi debba essere attrezzata al massimo con cose oggettivamente dispensabili che altre hanno, la trovo davvero stucchevole. La GS vale tutto quello che costa perché ha delle esclusività che altre non hanno e mai probabilmente avranno e che non sto qui a ripetere su un forum BMW, che non si possono o non si vogliono copiare e che possono piacere o meno ma che indubbiamente ne hanno fatto in tutti questi anni una moto speciale e stravenduta nonostante i prezzi alti che ha sempre avuto, punto. Avere delle lampadine dietro ai comandi al manubrio equivale più o meno che avere le luci sulla serratura delle portiere, utile certo ma non fanno sostanza…la sostanza è altra e la GS ne è piena! E non solo sta 1300 ma anche tutte quelle che l’hanno preceduta. Come ho già scritto io quando prendo un GS so cosa compro e so che sono 40 anni che quello che io comprerò oggi domina il mercato e ha segnato e indirizzato anche lo sviluppo dei concorrenti…più di così che si vuole? E comunque la concorrenza oggi c’è ed è anche decente quindi basta scegliere altro ��*♂️ non vedo il problema.
abele68 non è in linea   Rispondi quotando