... a parte i blocchetti retroilluminati dei quali non mi frega nulla, per il resto concordo.
Le borse, soprattutto per me che uso la moto in coppia anche in vacanza, anche 10 giorni, sono piccole e mal sfruttate.
Il bauletto aperto è inguardabile.... e, per di più, meno sfruttabile del vecchio.
Il fanale posteriore, su una moto CI DEVE ESSERE... e, io che sono stato tamponato da un' auto mentre ero fermo al rosso, a maggior ragione non capisco perchè si possa omologare moto senza fanale posteriore.
Ma, come già scritto, quello che mi porterà su altri lidi è lo spostamento verso una presunata sportività che rende la nuova GS ne carne ne pesce.
Già prima faceva bene tutto, ma non primeggiava in nulla, ma, adesso...
Protezione aerodinamica peggiorata, sella e conforto delle sospensioni peggiorato... perfino la rumorosità meccanica è peggiorata, a mio avviso.
Insomma... un GS con telever e paralever, cardano, con un motore prettamente turistico e, rispetto alla concorrenza meno prestazionale... perchè dovrebbe fare finta di essere una sportiva?
Non lo capisco.
Sarà che sono vecchio o che uso la moto realmente e non per fare 2000km all'anno.