@Robiledd
Grazie a te e a chi ha avuto piacere a seguire le dirette. Il tutto, per me e la mia socia, ha il suo bel perchè, alzarsi alle 4,30 di mattina, con la casa gelida, io che attacco i collegamenti vari mentre lei gironzola tipo fantasmino per piazzare le raffiche di caffè. Ci sentiamo coinvolti nella gara, anche se la fatica np ben diversa rispetto ai nostri eroi.
Con Tiziano una bella storia, ogni tanto ci penso. Un giorno di non ricordo quanti anni fa, mi imbatto nella sua pagina FB, era ancora al progetto della sua prima partecipazione, e di Raly POV nemmeno c'era l'idea. Parlava della sua aspirazione, quella di raccontare una gara tanto mitica con l'occhio e l'approccio di un debuttante, per provare a condividere sogni, problemi, sofferenze ed emozioni. Chissà perchè, mi colpì tanto quel bisogno di 'trasmettere', forse perchè mi ci sono riconosciuto, e quindi gli scrissi. Dico...senti io scrivo in un forum, se me lo permetti, vorrei pubblicare i tuoi racconti, condividere i tuoi contenuti, magari ti verrà utile, chissà. Lui risponde nel giro di un minuto, mi dice certo che sì, anzi ringrazio in anticipo te e tutti. Detto fatto, copiai ed incollai il suo post di FB, e' ovviamente ancora presente nel thread di quella edizione, non ricordo quale anno fosse.
Non so, se sono stato il primo ad accorgermi di Tizzy e non è per arrogarmi meriti, ma solo per far capire quanta strada lui p stato capace di fare, e fin dove pu portare la passione. Anche per 'uno di noi', uno che non è nato ricco, che non ha doti particolari, è insomma uno normale...ma con una passione abnorme.
Si, è proprio una bella storia, ed anche un grande insegnamento.
Ultima modifica di Bladerunner72; 20-01-2024 a 11:53
|