Grazie Pluto e Slim, può essere [emoji6] tra l’altro la frizione sul 1300 permette il cambio marcia anche con cruise attivo che è una bella cosa [emoji106] comunque quel banner non da nessun fastidio. Semmai il fastidio l’ho avuto il giorno del ritiro quando dopo pochi km è partita una sequela di avvisi su malfunzionamenti vari di sospensioni e cruise ACC [emoji28] ma è bastato spegnerla e si è sistemato tutto! Anche la 1250 da nuova ogni tanto mi dava qualche falso allarme soprattutto col freddo, poi sparisce tutto. Certo se da qui al tagliando ricompare qualche allarme allora segnalerò la cosa al concessionario. Ritornando alla questione radar che mi aveva deluso al primo contatto sulla demo, devo dire che mi sono piacevolmente ricreduto! L’ACC è una gran figata, basta solo imparare ad usarlo e soprattutto farlo nel modo corretto. E pure la frenata assistita non è niente male, messa con soglia a medio o tardivo praticamente non è mai fastidiosa mentre su anticipato diventa un po’ invasiva ma basta saperlo ed usarla solo quando serve, ad esempio in città quando magari nel traffico incolonnato si è un po’ distratti dal tft [emoji2369] Insomma questa elettronica per me è una gran figata, promossa a pieni voti [emoji106] Altra figata per la mia povera schiena sono le sospensioni. Pazzesche! Assorbono tutto e lo fanno in modo magico! La road a meno 2 è sicuramente molto ballerina ma messa a zero per il mio peso è perfetta. Insomma un passo avanti davvero notevole, meglio anche di quello fatto dal motore che al momento trovo comunque perfetto. Ovviamente devo farci km per avere un giudizio più generale e oggettivo ma se il buongiorno si vede dal mattino beh…
|