Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Cercherò di trovare il modo di provarla tenendola qualche giorno, credo che con quel concessionario la possibilità ci sia…
Tapatalk
|
Assolutamente, ti consiglio di provarla per bene al fine di valutare se possa sostituire la adv 1250.
Io ho una 1290 adv (serie precedente a quella attualmente in commercio) con quasi 70k km. Rispetto al precedente motore 1190, il mio 1290 è migliorato molto in fluidità e corposità.
L'attuale motore 1290 è ancora qualcosina meglio, ma sotto i 3000 giri non eguaglia il boxer. In compenso tra i 3500 e i 6000 c'è tutto quello che serve, fluidità, coppia, veemenza, condito da consumi contenuti.
Per il resto confermo quanto hanno già scritto:
- in sesta ci vai dagli 80 in poi in quanto è lunghetta, ed io preferisco così visto che mi tocca fare autostrada
- se si è alti, la distanza sella/pedane costringe le ginocchia ad un angolo un pò stretto (si dovrebbe risolvere con la sella alta optional che è anche più comoda)
- manubrio un pò stretto (verificare con il conce se possibile montare aftermarket un pò più largo)
- il sistema antidive funziona abbastanza bene
- la mia passeggera sta comoda e non si lamenta
Il discorso calore dovrebbe essere migliorato rispetto alla mia.
le mitas di serie non sono granchè.
Eventualmente prendere in considerazione il tech pack optional.
Quote:
|
Ricordati che ktm non tiene l’usato come bmw e Ducati, basta vedere le offerte che fanno ora ad inizio 2024.
|
per forza, devono svuotare i magazzini per il nuovo modello.