Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2024, 12:40   #22
hornet
Mukkista in erba

ubicazione: ravenna
predefinito

@Hedonism no, le indicazioni di svolta le hai sempre. Sul mio navigatore bmw 5 vado in tracce e trovo la traccia importata dal pc che non per forza ho creato io, magari è proveniente da altre persone o da siti/ riviste.
Tale traccia viene TRASFORMATA dal navigatore stesso in percorso (ci vuole un pò di tempo 4/5 minuti perchè appunto sono presenti molti dati di coordinate, non solo quelli dei pochi waypoint).
Il percorso ottenuto me lo ritrovo sui percorsi utilizzabili e quindi lo posso far partire.
Avrai solo la scelta del senso di come percorrerla (inizio/fine oppure fine/inizio).
L' unica acortezza che devo fare è portarmi sul punto di partenza (meglio poco dopo) ed avviare la navigazione e ricordarmi di DISATTIVARE il ricalcolo automatico perchè se dovessi involontariamente uscire di poco dalla traccia il navigatore (il mio navigator 5 per lo meno, forse XT è più "intelligente") mi ricalcolerebbe un nuovo percorso con le sue "logiche" che mi porterebbero all' arrivo ma non facendo le strade prefissate.
hornet non è in linea   Rispondi quotando