Discussione: batteria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2024, 18:00   #856
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.870
predefinito

Aggiornamento:
la moto va abbastanza bene, ma qualche volta l'impuntamento si ripresenta, forse meno di prima (forse la registrazione gioco valvole ha aiutato ?) ma comunque può sempre accadere.

In questi giorni quando mi si è impuntata al secondo o terzo colpo è ripartita sempre, stamattina proprio nel mio caso tipico ( partito a freddo, dopo 2 o 3 km fermato per poco gas e quindi motore spento) al riavvio si è impuntata 3 o 4 volte, ma poi è ripartita, e questo mi succede sempre nel mezzo del traffico di roma o alla ripartenza da semaforo con la gente dietro che suona... (molto fastidioso)

Insomma, per me è una "caratteristica" (DIFETTO !!) di questa moto...
alcune cose mitigano, ma non risolvono totalmente.
Quindi :
batteria sempre nuova o con massimo 1-2 anni,
regolazione valvole corretta,
non fermarsi per strada, ma partire e arrivare...
e se succede , aspettare 5 minuti e riprovare, magari muovendo il motore con piccoli colpetti di accensione per far scavallare il pms


aridateme un K !!!
(anche sul k1200 1300gt accadeva , e solo a caldo come qui )
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando