Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 10:55   #19
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

mica solo un tizio, il gruppone revere tedesco di cui faccio parte è pieno di moto con 150.000 e 200.000 km, fioccano praticamente, stesso livello tecnico e gente fantastica, come qui... la moto è decisamente più semplice delle nostre, tre valvole due candele neinte albero due cuscinetti di banco v stretta, cardano "secco" monobraccio diretto, carburatori e centralina di accensione semplicissima.......... non si ferma mai. se non fosse che per noi persone normali è dimensionalmente piccola, sarebbe la mia moto....
ne ho avute due.... 70.000 km da assassino pedane a terra e maltrattamenti vari di cardano, motore, freni, frizione....... girato furoi giri senza olio per 500 km senza rendermene conto, nessun problema, ......... mi spiace dirlo, ma se le nostre belle fossero al livello della revere (progetto degli anni ottanta iniziato con la mitica vt500.... ma lei aveva qualche problemino di gioventù) non berrebbero, romperebbero, fumerebero, brucerebbero, ..........

ma io sono follemente innammorato delle mukkone, e quindi, al cuor no si comanda... )) ma la revere è la revere... e un giorno tornerà nel mio garage.... sicuro....
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea   Rispondi quotando