Allora, ieri sera ritirata la moto:
hanno aggiornato il sw e adesso c'è una modifica alle spie della strumentazione , quindi ti danno un foglietto integrativo da aggiungere al manuale delle istruzioni dove ti spiegano che c'è in piu una spia di allarme su
"guasto grave sospensione posteriore"
e le verifiche da effettuare se si accende :
mettere sul cavalletto centrale e se la ruota post non tocca terra si può proseguire ma con prudenza,
se tocca terra chiamare carro attrezzi ..
andare in officina.
a parte questo il navigatore e tft mi sembra si comportino come prima , ovvero con il mio cell a volte non aggancia la mappa a volte si ... insomma solito funzionamento a CDC

..
tagliando dei 20000 totali 495 euro ...

e per fortuna che c'era lo sconto del 25 sui materiali (escluso olio e filtro olio)

Nella regolazione del gioco valvole hanno cambiato 4 "piastrine" ovvero le pasticche di spessore , ora la moto sembra piu silenziosa e con meno rumore di ferraglia valvole sia a freddo che a caldo

Quanto questo influisca sugli impuntamenti in avviamento ?
Boh.. il mecca dice che dovrebbe andare meglio e impuntarsi di meno...ma aggiunge: "da provare"

ho fatto un po di prova a caldo lungo la strada e in garage ed è sempre partita bene, ma andava benino anche prima, vedremo....
Piuttosto,
la sospensione dietro, mi sembra che quando parto a freddo la moto sia un poco piu aqquattata dietro, e tenda a cadere piu facilmente in interno curva, come se le gomme fossero troppo gonfie, ed in effetti ho ritrovato la pressione a 2,7 avanti e 3 3,1 dietro...
però dopo pochi km non si avverte piu :
il mio corpo che si abitua alla guida ?
oppure nuove regolazioni delle sospensioni dynamic che quando parti da freddo la moto deve "capire" per qualche km peso, guida, etc e adeguare la sospensione di conseguenza ? mah ... vedremo...
ciaooo