Discussione: Supporto cellulare.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2024, 00:45   #37
Emiliano99
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Ciao, ho letto vari tread simili a questo su portacell che si adatta a supporto navigatore originale, ma non ho trovato risposta ai miei dubbi su montaggio. Ho comprato il sostegno rettangolare “vecchio tipo”, quello senza induzione. In effetti inutilizzabile su iphone12, ma ho deciso di usarlo con un vecchio iphone7 con vetro rotto… la domanda sul montaggio č: voi lo incastrate su supporto originale senza aprire il blocco con la chiave laterale? Io cosė ho paura di forzarlo… e cosė non sento il clic… mentre aprendo la chiave e tirando la leva posteriore sinistra si crea pių spazio e il portacell entra pių facilmente, facendo appunto “clic” e poi sbloccandosi con il tasto destro del supporto originale, che aziona la molla dei due dentini di sbloccaggio. Il problema č che poi il blocco di sinistra non torna in posizione e per togliere la chiave devo forzarla un po’ . ho paura che restando il blocchetto di chiusura (azionato dalla chiave) un po’ sotto sforzo si rovini con il tempo… nessuno ha lo stesso problema? Montare il supporto spingendo a incastro senza usare la chiave o lasciate la leva di sinistra aperta forzando poi un po’ la chiave?
Grazie, ciao
Emiliano99 non č in linea   Rispondi quotando