Quote:
Originariamente inviata da ciro66
A me sembra che il telaio delle SW Motech sia l'unico che sta "sopra" lo scarico e non a fianco dello stesso...
|
Guarda all'eicma mi sono visto tutti i stand di produttori di valige e tutti avevano la moto con le valige montate e la sw-motech non è diversa dalle altre, la valiga non è sopra la marmitta è evidente anche dalla foto che hai postato, il porta valige finisce dove finisce la marmitta e la valigia che non è svasata una volta montata sporge rispetto alla marmitta, come per tutti gli altri (eccetto Apduro).
Il discorso che entra dentro i 100cm non è indicativo, perché bisogna vedere con che valigia ci entra nei 100cm (se 37/38 o 48 litri) e anche come è fatta la valigia, quelle sw-motech (che sono quelle che mi sono piaciute di più) sono larghe e corte, quelle givi sono lunghe e strette.
Quando ho consegnato la mia vecchia moto, mi sono tento il bauletto e le valige givi (che avevo appena acquistato) e quindi adesso sono vincolato a prendere il telaio e porta bauletto givi, ma non avessi questo impedimento probabilmente prenderei le valige Apduro.