Arrivato a quasi 9000 km (lo so, la sto usando poco ma ultimamente non ho avuto molto tempo per girare

) faccio un primo bilancio degli accessori invernali:
- cupolino maggiorato Givi (accorciato di 5 cm perchè interferiva con l'orizzonte)
- para mani maggiorati
- protezioni gambe/piedi in policarbonato auto costruite e fissate ai telai para carena di serie
- manopole e sella riscaldabili (ques'ultima +3 cm)
- guanti riscaldabili Alike Pordoi (presi per sostituire i vecchi Klan)
- maglia riscaldabile Klan (questa ce l'ho da molto tempo)
Allora, la moto così allestita mi permette di affrontare le rigide temperature di questo periodo (3 gradi questa sera) senza problemi ed usando abbigliamento da moto senza sembrare un omino Michelin (sotto pantaloni, jeans tecnici, scarpe tecniche, felpa leggera e giacca con imbottitura SENZA anti vento).
Ho provato ad utilizzare la maglia riscaldabile al posto della felpa e giacca in tessuto con solo l'anti vento ma non ho sentito la necessità di accenderla. Se utilizzo i guanti riscaldabili (al minimo) non accendo neanche le manopole riscaldabili e solo se la temperatura si avvicina allo zero accendo la sella al minimo.
Tutto questo per confermarvi che la protezione all'aria è ottima (ovviamnete con gli accessori sopra descritti montati sulla moto) e che anche il comfort è di notevole livello...ed è un peccato perchè mi è passata la voglia di spendere 20000/30000 neuri per una nuova maxi enduro

(nelle mire avrei la nuova GS1300...provata...e la nuova Africa ADV Sport col 19").
Insomma quello che all'inizio è stato un acquisto "per caso" sta diventando un motivo di riflessione molto interessante

Per il resto che dire, la 800MT funziona benissimo ed in attesa di farla mappare a banco, col freddo il motore va anche meglio.
Maledetti cinesi