Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2023, 11:08   #2
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio
il problema e' che in teoria i primi di gennaio dovrebbero commercializzare sto euro5 plus...

e non si sa ancora niente....
io non vorrei smpre darlgi addosso... anche perchè nutro un certo affetto per il marchio dell'aquila... però... mi sembra un film già visto...

come quando presentarono la "maquette" del Griso 1200 (motore nuovo) 18 mesi prima di metterlo in commercio, con il risultato di congelare tutte le vendite della serie "grossa" il 1100, perchè ovviamente tutti si aspettavano a breve l'introduzione del nuovo 1200 su tutta la gamma (Breva, Norge, Griso)...

ora io faccio un altro lavoro, e posso anche capire che l'Eicma è il posto migliore per presentare la moto, quello che mi sfugge è come sia possibile che un mezzo già marciante, e dato in test alle testate giornalistiche, non abbia, con il beneficio di inventario della 500 euro... un prezzo indicativo di vendita... come pure una data di consegna in concessionaria (almeno per i primi 500 / 1000 pezzi)

mi metto nella posizione di chi a dicembre / gennaio si muove per sostituire la moto ed essere pronto in primavera o almeno avere un contratto in mano con una data... è ovvio che per il 2024, a questo punto, il cliente andrà altrove...

sono convinto che tutte le moto viste ad Eicma, sono prenotabili con il loro bel listino... sbaglio?

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando