Discussione: batteria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2023, 19:41   #817
raffa63
Mukkista in erba

ubicazione: Siracusa
predefinito

Sono molteplici le varianti.
A me è successo a caldo, anche dopo 5km ed in inverno, di non riavviarsi. Lasciata per 1h poi si riavvia.
A batteria nuova andava abbastanza bene non avevo quasi mai impuntamenti, però dopo mesi si incominciava a ripresentarsi il problema.
Conclusione sostituita la 2^ batteria in meno di 3 anni.
Stamattina mi ha contattato il servizio BMW dicendo di aver parlato con la conce e che la moto è pronta e, secondo sempre la conce, è ok.
Rispondevo che anche la volta scorsa col cambio del motorino doveva essere tutto apposto ma neanche 1 mese nuovamente ko.
Ho detto che ora con la batteria nuova sarà in ordine per diversi mesi ma tra 5/7 mesi il problema si ripresenterà. Mi ha aggiunto che oltre a monitorare hanno fatto degli aggiornamenti, quali? Boh! Inoltre la conce dichiara il falso quando dice che a loro non ha affatto presentato il problema, hanno visionato il video, ed il meccanico si è accertato personalmente dell'impuntamento, aggiungendo che per quale motivo hanno cambiato 2 batterie ed il motorino se tutto era ok? Forse per farmi un piacere oppure perchè sono simpatico!?
Agiunge, BMW, che comunque restano disponibili ad intervenire non chiudendo la pratica.
Comunque oggi non ho ritirato la moto per le cattive condimeto.
raffa63 non è in linea   Rispondi quotando