Discussione: MotoGP Valencia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2023, 22:45   #511
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.086
predefinito

Bastianini a metà stagione era stato confermato per il 2024, l'equivoco è nato per una delle tante dichiarazioni infelici dell'entourage Ducati, stavolta di Ciabatti, che si è sbilanciato dicendo 'Certo Se Martin diventasse campione del momdo, dovremmo tenerne conto''. Che chiaramente poteva asciar intendere un siluramento di Enea.
Diciamo che sarebbe stato abbastanza grottesco, arrivare a domenica sera ed annunciare Martin pilota ufficiale per i test del marteì. e alla fine Pecco ha risolto la magagna.
Comunque, la stagione di Bastianini è sicuramente deludente, ma è anche vero che pure Martin è esploso solo quest'anno, dopo due stagioni i cui ha rappresentato la vera delusione del campionato, dunque meglio aspettare conferme. Le annate storte capitano, così come abbiamo visto tante volte annate fenomenali cui sono seguiti ritorni nell'anonimato assoluto. Per questo si dice che vinvere p difficile, ma confermarsi lo è molto di più.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 14-12-2023 a 23:17
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando