Quote:
Originariamente inviata da raffa63
@Slim
..... Se in molti avessimo denunciato il problema avremmo più forza, molti lo hanno accettato facendolo rientrare nella normalità.
|
capisco la tua frustrazione perché almeno in parte l'ho provata.
Nello specifico però devo dire che SECONDO ME sei tu a non voler accettare il fatto che "loro" (nè la concessionaria né bmw Italia) sanno risolvere il problema in modo DEFINITIVO.
Percentualmente sul venduto, i 1250 che ne soffrono sono pochissimi ecco perché non ti ascoltano. Ora è pure fuori produzione (riferito al GS) e figurati se vanno a spendere tempo e risorse per un problema che non porta un tornaconto. Certo puoi continuare ad insistere per ottenere "qualcosa", ma non la soluzione del problema su quella moto.
In ogni caso ti segnalo che io sono uno di quelli che ha presentato un reclamo ufficiale ed inviato diverse Pec sia alla concessionaria che a bmw, quindi parli con chi sta (stava) dalla tua parte fino a non molto tempo fa e "far sentire in colpa" gli altri perché non si alleano alla tua crociata non è certo carino.
Cambiala ! [emoji6] in alternativa è anche possibile che dopo una trentina di migliaia di km le parti siano ben rodate e SEMPRE perfettamente funzionanti.[emoji2373]