@Nic5
Noooo hai venduto la RD 500 ? mamma mia, sacrilegio. Io vendevo le RD 350, mio primo lavoro appena fatta la maturità fu quello di venditoremagazziniere7autista/factotum in una concessionaria, le RD andavano via come il pane. ma appunto perchè eramolto gestibile, non aveva lo stesso fascino.
La mach IV era un'altra cosa, salivi in sella e dovevi sopravviverle, era tuffarsi in qualcosa di sconosciuto. La prima volta mi capitò di provarla a Milano, sul vialone del Cimitero Monumentale, tanto per essere già in zona 'nel caso che'. Prima, seconda, quella entra in coppia e si alza, terza, quarta, mi faccio forza a non mollare e mettere tutte le marce, quando la ruota finalmente atterra la moto inizia ad occupare tutta la carreggiata, per fortuna l'istinto mi fa tenere il gas aperto e poco a poco riprendo il controllo. Mi fermo con le pulsazioni che passano da 200 a 20 in un nanosecondo, salivazione azerata, stupore , incredulità ed un sorriso ebete stampato in faccia.
Certo pericolosa, illogica, senza senso, inutile ma...chissenefrega, quelle sensazioni non hanno prezzo.
Ultima modifica di Bladerunner72; 09-12-2023 a 22:41
|