Discussione: Suzuki GSX-S 1000 GX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2023, 18:14   #325
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anddev84 Visualizza il messaggio
Ripeto: i tester parlavano di frenate decise, non del disastro che stai descrivendo tu....
io non descrivo alcun disastro, non avendo provato la moto, che per inciso mi piace molto, avendo pure io iniziato il post.
Per quanto riguarda i tester di solito funziona al contrario, quando proprio si decidono ad evidenziare un difetto è proprio perchè è palese e fastidioso.
Comunque tutte le moto hanno difetti, io ho una Norton che parlo a fare?, non sarebbe un dramma. Qui però si elencavano le cosucce emerse dalle prime prove e c'è anche questa del manubrio.
Non sono neppure d'accordo che la frenata spugnosa, anche questo rilevato da tutti e per me (sempre da provare) sarebbe assai fastidioso, si risolva con i tubi in treccia. Perchè quando una frenata è spugnosa lo fa sempre (non solo mettendo l'impianto sotto stress quando le tubazioni in gomma potrebbero evidenziare limiti) e dipende dalla pompa.
Se, e dico se, si dovessero cambiare pneumatici, pompa freno e silent block manubrio per avere una moto altamente guidabile ed al passo del motore eccellente il mio apprezzamento scenderebbe e di molto.
Ma la proverò e mi farò la mia idea.