Quote:
Originariamente inviata da anddev84
Ripeto: i tester parlavano di frenate decise, non del disastro che stai descrivendo tu....
|
io non descrivo alcun disastro, non avendo provato la moto, che per inciso mi piace molto, avendo pure io iniziato il post.
Per quanto riguarda i tester di solito funziona al contrario, quando proprio si decidono ad evidenziare un difetto è proprio perchè è palese e fastidioso.
Comunque tutte le moto hanno difetti, io ho una Norton che parlo a fare?, non sarebbe un dramma. Qui però si elencavano le cosucce emerse dalle prime prove e c'è anche questa del manubrio.
Non sono neppure d'accordo che la frenata spugnosa, anche questo rilevato da tutti e per me (sempre da provare) sarebbe assai fastidioso, si risolva con i tubi in treccia. Perchè quando una frenata è spugnosa lo fa sempre (non solo mettendo l'impianto sotto stress quando le tubazioni in gomma potrebbero evidenziare limiti) e dipende dalla pompa.
Se, e dico se, si dovessero cambiare pneumatici, pompa freno e silent block manubrio per avere una moto altamente guidabile ed al passo del motore eccellente il mio apprezzamento scenderebbe e di molto.
Ma la proverò e mi farò la mia idea.