Discussione: Suzuki GSX-S 1000 GX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2023, 10:28   #294
anddev84
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tabione Visualizza il messaggio
Andevv, 16.5k inizia a diventare un bel prezzo. presumo che, magari tra non molto, si possa limare ancora qualcosa. Io, appena riesco, volevo andarla a vedere in concessionaria (sempre che sia già presente).

Ho scaricato la brochure dando una sbirciata veloce...ho visto che, scaricando l'apposita app si può avere il navigatore (cartografico) sul tft..se funziona bene mi sembra un'ottima features.

Come colorazioni quella che mi piace maggiormente è la nera (almeno a giudicare dalle foto)
A naso credo di riuscire a scendere a 16k (ovviamente senza permuta....devo riuscire a piazzare il mio Kymco AK550 che sta benissimo ma temo che nessuno lo voglia ), e onestamente credo che sia un prezzo difficilmente limabile ulteriormente, a meno di non trovare qualche km0 più in là....e comunque non credo che te la darebbero a 14k, se non usata e violentata nei test ride

Per quanto riguarda l'app su carta sarebbe una cosa di una comodità assoluta, ma a conti fatti ho letto recensioni pessime (fatti un giro sul play store pure....), pare che OGNI volta che spegni la moto devi rifare la procedura di connessione, e che il navi funziona solo con sygic (a pagamento) e solo con schermo acceso del cellulare (quindi devastando la batteria).
Spero che con questa le cose siano migliorate, ma dubito fortemente, perchè in tutte le presentazioni che ho visto nessun giornalista (e quindi nessun ingegnere) ha posto l'accento su questa caratteristica, ed è quantomeno curioso visto che sarebbe quasi rivoluzionaria.
Eppure hanno dato peso addirittura a caxxate tipo l'accensione senza premere la frizione.....
anddev84 non è in linea   Rispondi quotando