Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2023, 15:07   #45
Danielz77
Mukkista doc

L'avatar di Danielz77

ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flinstones Visualizza il messaggio
Il MyRouter planner a me piace

Il plus, a mio parere, è che dalla versione Silver hai lo street view di google integrato, che utilizzo parecchio e, su tutte le versioni, hai la possibilità di visualizzare le mappe Michelin con indicato le strade panoramiche.

La silver però ha un set limitato di strumenti per l'edit dei percorsi. Ma ci si convive bene ugualmente.

Puoi gestire shaping point e via point, utilizzabili però solo su garmin fino ad Xt, vari Navigator Bmw e la loro app di navigazione. Ma questo dipende dal navigatore e non dalla MY Route app.

Ho fatto anche l'abbonamento alla loro app di navigazione
L'ho provata in macchina solo qualche volta, ci sono cose che debbono migliorare: velocità di rifresco della posizione, ricalcolo lento dopo salto di uno shaping point, le indicazioni delle prossime aree di servizio sul percorso vanno date almeno 30/50 km prima e non 2 come adesso.
C'è di bello che hanno un forum dove puoi comunicare errori o fare proposte e "sembrano essere ricettivi".
Infatti, dopo varie richieste degli utenti, hanno scritto che dalla prossima versione modificheranno la gestione della visualizzazione dei Km mancanti alle prossime due stazioni di servizio sul percorso.
Grazie per la risposta; ti spiego il mio problema:

Quando programmo un viaggio non uso mydrive perchè di fatto non è accurato come google o altri servizi. My drive lo uso per appoggiare le tracce che faccio con google o per fare semplici da punto A a punto B. Il problmea è che quando uso google maps creo un file gpx, lo inserico in drive tramite copia incolla e lo trovo tanto sulla pagina web che sincronizzato sul navigarore.

PROBLEMA: la traccia google non sempre corrisponde con la mappa TOMTOM e il navigatore a un certo punto impazzisce facendo fare cose assurde. Questo problema (raro in effetti) l'ho riscontrato in Turchia dove ogni tanto ho dovuto RIFARE i percorsi durante le soste.

Secondo te con il MRP, usando le mappe tomtom potrei evitare questo problema??? Spero di essermi espresso chiaramente. Considera che oggi con 99 euro si prende il planner con licenza perpetua.

https://www.instagram.com/danielz_jarka/
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando