Il MyRouter planner a me piace
Il plus, a mio parere, è che dalla versione Silver hai lo street view di google integrato, che utilizzo parecchio e, su tutte le versioni, hai la possibilità di visualizzare le mappe Michelin con indicato le strade panoramiche.
La silver però ha un set limitato di strumenti per l'edit dei percorsi. Ma ci si convive bene ugualmente.
Puoi gestire shaping point e via point, utilizzabili però solo su garmin fino ad Xt, vari Navigator Bmw e la loro app di navigazione. Ma questo dipende dal navigatore e non dalla MY Route app.
Ho fatto anche l'abbonamento alla loro app di navigazione
L'ho provata in macchina solo qualche volta, ci sono cose che debbono migliorare: velocità di rifresco della posizione, ricalcolo lento dopo salto di uno shaping point, le indicazioni delle prossime aree di servizio sul percorso vanno date almeno 30/50 km prima e non 2 come adesso.
C'è di bello che hanno un forum dove puoi comunicare errori o fare proposte e "sembrano essere ricettivi".
Infatti, dopo varie richieste degli utenti, hanno scritto che dalla prossima versione modificheranno la gestione della visualizzazione dei Km mancanti alle prossime due stazioni di servizio sul percorso.
|