fatto un giretto. Cose che mi pare siano cambiate sul display della moto.
Connessione: non faccio testo perché non ho i problemi che hanno altri; metto il telefono android nel cassettino, accendo la moto e dopo boh, 20 secondi ho la mappa disponibile.
Fa vedere il traffico; personalmente dove non c'è traffico non avrei messo il verde, ma evidenziato solo dove è intenso o bloccato; oggi era la mappa era tutta verde, pure troppo. Per cui non servendomi oggi, ho disabilitato la funzione
Il ricalcolo, non rispettando le indicazioni che da, è immediato.
Non ricordo se ci fosse pure nella versione precedente:
- ci sono le impostazioni "rapido, breve, ecc ecc" e la lista delle esclusioni "evita autostrade, ecc ecc"
- ci sono le destinazioni recenti
Zoom:
La mappa a zoom "zero" (massimo dettaglio) ha i numeri civici, poi con zoom 2 e 3 (scatti di rotella) ci sono indicati ospedali, stazione, stadio...
A zoom 4 e 5 scompaiono e fin qui si resta nella visualizzazione "prospettiva"
Zoom 6 da la visione dell'alto.
Zoom 7: ahiaiai.... Si torna a zoom 5
Zoom 8: si torna alla visione dall'alto ma con scala minore rispetto a Zoom 6
Zoom 9: Si torna a zoom 5
E cosi via fino alla scala massima: i pari sono dall'alto,i dispari tornano a Zoom 5
Se do una destinazione e per esempio sono nel menu manopole, quando da una indicazione, il menu selezionato viene sostituito col pittogramma con l'indicazione; poi click a sx chiude il pittogramma torna al menu, click a dx da la mappa intera.
Altro non mi viene in mente.
A latere: ho scoperto che al primo 3°, il termometro diventa blu per un po' di secondi e si accende la spia ghiaccio (cristallo di neve, come sulle auto) vicino alla spia luci
|