Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2023, 09:41   #2
Kingmatley
Pivello Mukkista

L'avatar di Kingmatley

ubicazione: Sardegna
predefinito

Ciao Rescue, anche io ero in procinto di acquistarlo per utilizzarlo con la nuova moto.

Mi sono pero' fermato, perche' sono ormai anni che utilizzo sulla moto da rally la combo navigatore rugged piu' controller (simile al multicontroller bmw) e devo dire che funziona veramente bene con la possibilità di utilizzare il programma che si preferisce per la realizzazione delle tracce gps, da questo punto di vista credo che sia molto più flessibile.

Come scritto nell'altro post, utilizzando l'xt2 con la basetta sulla predisposizione originale si perderebbe l'utilizzo del multi controller che a mio avviso invece è comodissimo.

Carpe iter, il produttore di uno dei tablet che possiedo, produce ora un kit per utilizzare il multi controller bmw ed eventualmente un'altra pulsantiera con i tablet che montano android.

Della garmin ho diversi modelli, non ultimo il navigator VI che non mi ha mai dato problemi, però certo rispetto ad un dispositivo "aperto" è sicuramente limitato.

Un'altra combinazione potrebbe essere quella di usare il modello tread della garmin che permette il sideloading ed e' compatibile con il su menzionato adattatore carpe, ma non credo che esista un adattatore per la predisposizione originale.

Sono molto indeciso.

Ultima modifica di Kingmatley; 03-12-2023 a 09:44
Kingmatley non è in linea   Rispondi quotando