Quote:
Originariamente inviata da comp61
ha indirizzato honda nel baratro per avere una moto che solo lui riusciva a guidare..
|
vedi... al netto dei mondiali stravinti da mm93 con la honda, che non possono non pesare nel bilancio... come non puo' non pesare nel bilancio l'assenza prolungata di mm93 causa infortunio... assenza che probabilmente ha impedito ad Honda di correggere la moto che, come altre, mal digeriva le nuove gomme.
non abbiamo la controprova, di certo sappiamo che i compagni di marca di mm93 non hanno saputo metterci una pezza... cosa avrebbe fatto il mm93 lungo la stagione se fosse stato in grado di dare il suo feedback...?
ti ricordo a questo proposito di guardare la gara dell'incidente... è uscito una prima volta in ghiaia, rientrato credo 14° ha rimontato fino al 4 o 3 posto in pochissimi giri... non è che era fermo... questo ce lo dimentichiamo sempre.
detto ciò, oggi ha la moto più performante dalla quale sembra già che possa tirar fuori qualcosa in più degli altri...

Ducati sicuramente terrà conto delle sensazioni di un 8 volte campione del mondo... è anche vero che guida la versione 2023 e quindi non potrà avere al momento voce sulla 2024 (semplicemente perchè non la guida), tuttavia, fin tanto che il mondiale resterà una faccenda da giocarsi a Porgo Panigale potranno anche non seguire le direttive di Marquez almeno fin quando la concorrenza non si farà più sotto