Discussione: MotoGP Valencia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2023, 12:43   #258
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.102
predefinito

Siamo troppo fissati con le buone maniere, quelle di Martin sono commenti a caldo, da parte di un pilota che si č appena visto sfuggire l'occasione della vita. Non era scontato nemmeno per Pecco, perchč con quell'idea demenziale di correre un'ora dopo, era molto facile cadere, e se Pecco fosse caduto Martin non avrebbe avuto bisogno di correre quei rischi. Io temevo che uno dei due si sarebbe steso alla prima curva, per la foga e la tensione.
In Amarcord' avevo postato una dichiarazione a caldo di King Kenny Roberts, al primo anno di mondiale in Europa, al termine di una gara.
Martin al confronto č una suora, credetemi. Non siamo pių abituati al fattore umano, vogliamo dei robot sen'zanima, che dicano sempre la cosa giusta al momento giusto. Meno male che ancora non č cosė per tutti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-11-2023 a 12:48
Bladerunner72 non č in linea   Rispondi quotando