Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2023, 18:18   #555
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba

L'avatar di SicutNoxSilentes

ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Con tutto il rispetto, senza nulla di personale, (e comunque grazie per l'apporto), ma Aligio ha semplicemente svelato che... "...un litro di acqua calda ed un litro di acqua fredda miscelati danno due litri di acqua tiepida."
Io ho sempre usato la mappa in modalità 1/3, alternando sui 2/3 il contagiri o i media o la radio, a seconda del bisogno.
Il fatto che in modalità 1/3 non sparisca la mappa in caso di arrivo di una telefonata non era IL problema della app.
Sono invece I problemi della APP:
1) il fatto che essendo collegata invece che via cavo dati via BT e WIFI contemporaneamente, risente della fragilità intrinseca della connessione, a prescindere dalle telefonate in arrivo o in partenza. Mi è sparita la mappa in autostrada, senza nessuna telefonata o altra funzione, usando un Iphone dedicato senza SIM, forse perchè si è infastidito passando vicino ad una centrale elettrica. Ovviamente, lo fa subito prima dell'uscita che avresti dovuto prendere... e ricompare la mappa subito dopo averla superata.
2) che necessiti di essere in primo piano, il che mantiene lo schermo acceso ancorchè "annerito", drenando batteria e rendendo indispensabile alimentarlo nel cassettino, in cui però >
3) >non tutti i telefoni stanno nel cassettino, e ovviamente ne avevi comprato un modello grande perchè ti faceva comodo, stupidamente non pensando che un giorno ti saresti comprato una RT, e sei condannato a cambiare telefono o comprarne uno apposta per farcelo stare.
4) che non è possibile caricare sulla APP dei POI prestabiliti;
5) che non è disponibile una lista dei velox;
6) che se stai viaggiando, ed hai necessità di trovare un indirizzo che non avevi preimpostato, devi fermarti, estrarre il telefono dal cassetto, (magari tirar fuori ed indossare gli occhiali da lettura perchè sei un VDM), sbloccare lo schermo, uscire dalla modalità mappa, cercare l'indirizzo, aspettare che si ricolleghi in modalità mappa. Ripartire, accorgersi che hai ancora gli occhiali e da lontano non vedi una cippa, rifermarti e toglierli, ripartire.
7) Altre cose che mi drenano la quota mensile di bestemmie e che ho rimosso ed ora non ricordo.

Il solo risolvere (e ci vorrebbe poco) i punti 4 e 5 farebbe già salire abbondantemente le quotazioni. Un collegamento implementato via cavo invece che wifi, probabilmente me la farebbe amare.
Nel frattempo... beh, nel frattempo mi lavo con l'acqua tiepida.