Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2023, 10:07   #17
Gladio979
Pivello Mukkista

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Il problema non è quanti km ha la moto ma quanti soldi si vuole relizzare.

Al giusto prezzo si vende tutto e l'unica verità è l'asta ma visto che nessuno ha voglia di fare un salto nel buio o di fare offerte che possono esser ritenute troppo basse si evita il ritiro.

Il fatto che sia un modello così gettonato fa si che ce siano tante in vendita e ne spuntino in continuazione quindi basta aspettare l'occasione giusta.

Solo ieri su subito son state caricate più di 60 GS 1250 in vendita nelle regioni vicine alla mia!
Esattamente...
Purtroppo l'anno d'immatricolazione conta relativamente, se poi sul groppone ci sono oltre 100000km, se non sono stati revisionati i mono esa (che sono già finiti prima dei 50k), se può lasciarti a piedi lo statore che purtroppo non è eterno e sappiamo bene quanto costa la sostituzione, se i freni a disco sono giunti al termine (o quasi) e non costano 2 spicci.
Insomma, la moto può farti pure oltre i 400000km ma la manutenzione per arrivarci tocca farla.
Una moto come l'ho descritta io (e credetemi ne ho viste molte in vendita) anche se relativamente "giovane" può davvero valere meno di un trk e di gente che arriva a vendere sostituendo o revisionando quello che serve, ce n'è gran poca eh...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Gladio979 non è in linea   Rispondi quotando