Quote:
Originariamente inviata da romargi
Sullo "scaricare" non sono d'accordo: le mappe DEVONO essere locali e residenti sul dispositivo. Per me non è pensabile avere l'obbligo di una connessione online ... ecc ...
|
OK, va benissimo, ma per pura curiosità, possiamo sapere anche il perché?
Cioè, cos'è che ti rende impensabile avere le mappe offline, pur con un generoso buffer che ti permette di non perdere mai il percorso (e pure con la possibilità di averle offline a richiesta, scaricare vuol dire questo, una tantum), mentre servizi come il traffico ed il meteo, ti va bene che siano sempre aggiornati in remoto?
E poi, perché preferisci avere gli autovelox, anche quelli mobili quindi, aggiornati a tuo piacimento? Non ti interessa sapere che oltre la prossima curva si nasconde una pattuglia della polizia stradale anche se quella mattina ti sei dimenticato di scaricare la nuova mappa?
Ripeto, chiedo solo per curiosità, personalmente salgo in moto, parto, ed a tutto il resto ci deve pensare lo smartphone una volta che ho lanciato il navigatore (non devo neppure impostare un percorso perchè mi avvisi degli Autovelox).
Forse erroneamente, questa cosa la ritengo una comodità.