Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2023, 17:12   #7
Mikkhael
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

scusate se mi intrometto, solo per condividere la mia esperienza: in un breve periodo di passaggio da un navigatore all'altro (forse era dal Rider 500 al XT) ho provato diversi navigatori da telefono che poi ho abbandonato non per la validità del prodotto ma solo per il fatto che per me navigare con il cellulare sul manubrio è assurdo; comunque quelli con cui mi sono trovato meglio sono stati SIGYC e TOMTOM GO NAVIGATION (quest'ultimo uso ancora in auto per l'ottimo servizio sul traffico e autovelox di TT), come app preferivo di gran lunga TT che mi consentiva la pianificazione con Mydrive oltre ad essere molto intuitiva e semplice da usare (la barra di navigazione laterale di TT è impareggiabile), di Sigyc mi è piaciuta oltre alla bellissima mappa con rilievi del terreno, anche la possibilità di scegliere le categorie di POI che scorrevano a latere della mappa con le relative distanze (Sigyc tra l'altro utilizza i servizi traffico di TT ma non lo stesso database degli autovelox). Un app che non avete citato che voglio segnalare invece è SCENIC APP: utilizza mappe Here e la sua programmazione con app su ipad è fenomenale, penso la migliore che io abbia mai provato, ve la consiglio, poi sono gusti, purtroppo non posso invece dire niente sulla navigazione perchè non l'ho provata. Tra l'altro è in uscita anche una versione per android su cui stanno lavorando da tempo e una per IOS v. 3.5 con molte implementazioni. Scusate l'intrusione spero di essere stato utile.

Ultima modifica di Mikkhael; 21-11-2023 a 17:14
Mikkhael non è in linea   Rispondi quotando