Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2023, 20:11   #16
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Da Androidista io confermo quello che scrissi tempo fa.

Quote:
Originariamente inviata da Flinstones Visualizza il messaggio
Per chi fosse interessato, al link sotto potete scaricare un video con il quale potete vedere come avviene la gestione il passaggio dal menu navigazione a quello del telefono e viceversa quando si ricevono o si fanno telefonate.
Quote:
Non va in vacca, il TFT rimane sul menų TELEFONO (ha ricevuto una telefonata) e, con la pressione di un solo tasto, puō essere recuperato tranquillamente. Almeno a me funziona cosė.

Certo se tornasse alla schermata di navigazione sarebbe meglio ma io lo trovo utilizzabile senza problemi ...
Per cui: Confermo che se la Navigazione č nelal finestra principale (2/3 o totale) ed arriva una telefonata la finestra di navigazione sparisce.
Se debbo fare una telefonata invece, la funzione viene fatta dalla finestra principale e se su questa era attiva la Navigazione sparisce.

Poi.
Ieri ho letto l'intervento di Aligio e ho fatto una prova con la Navigazione nella finestra secondaria (1/3 a Dx).
Cosa che non avevo mai fatto

Il risultato č stato questo:

Quote:
Confermo.
Appena provato in garage, per cui da fermo.

Lato Sx TFT su visualizzazione Pure Ride
Lato Dx su Navigazione
Quando arriva la telefonata, la parte sx visualizza il chiamante.
La visualizzazione della navigazione rimane sempre attiva.
Sul mio Samsung la BMW App rimane in primo piano (schermo nero con simbolo di condivisione schermo).
Al termine della telefonata la parte Sx rimane sul menų telefono.

Il problema, almeno per me, č che mantenendo quel tipo di visualizzazione non ci sono comandi per la navigazione. Per cui non si riesce a zoomare anche durante la marcia normale. Almeno io non ci sono riuscito.

Comunque io uso normalmente la visulizzazione estesa.
Poi
Questa mattina, dopo gentile richiesta, ho provato a fare una telefonata in partenza dal cellulare con la Navigazione nella finestra secondaria (1/3 a Dx).
Cosa che non avevo mai fatto

Il risultato č stato questo:

Quote:
La mappa rimane.
Sparisce solo per un attimo, il tempo di un flash, nel momento in cui premi per avviare la telefonata (provato alcune volte ed ha sempre lo stesso comportamento).
Poi rimane costantemente presente anche dopo aver terminato.

Ripeto, io ho Android
Ho provato da fermo perciō non posso dire se durante la marcia le indicazioni arrivino regolarmente.
Peace and love
Flinstones non č in linea   Rispondi quotando