Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2023, 16:37   #525
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.146
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALIGIO Visualizza il messaggio
Io quando parto con la RT ancora in garage, spenta e dormiente, lancio dal mio smartphone la funzione Wi-Fi e Bluetooth SENZA FARE ALTRO spengo il video del cellulare e ripongo il cellulare in tasca, avvio la moto accendo l’interfono del casco che mi avvisa di aver agganciato la moto (ed appare a video TFT l’apposito simbolo) e decorsi massimo 10-15 secondi circa mi appare sul TFT la mappa sempre nel terzo di destra del TFT (io lo uso in questa configurazione SEMPRE) e parte la visualizzazione in modalità mappa.
Ecco già questa cosa, spegnere il video del cellulare quando parte la connessione col TFT, è una cosa che su iPhone non si può fare.
Perché su iPhone bisogna accendere il TFT, accendere il cellulare, e far partire l’app BMW; dopodiché l’app si collega al TFT in pochi secondi, ed automaticamente lo schermo si disabilita da solo e viene tutto nero, solo con un leggero sfondo quasi nero pure lui che indica la connessione avvenuta.
Se invece si spegne lo schermo, cioè si agisce sul tasto stand-by del l’iPhone, la connessione automaticamente salta
Quindi già questo è un aspetto ben diverso tra Android ed iPhone.
Quindi evidentemente a questo punto si deve ben dedurre che il funzionamento dell’app BMW della connessione col TFT è ben diversa tra iPhone e Android
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando