Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2023, 16:27   #524
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALIGIO Visualizza il messaggio
Fatta la doverosa premessa di cui sopra leggo con dispiacere quanto scritto da luca.gi “Mi sembra molto molto strano…” non capendo quale vantaggio avrei a scrivere cose non vere, forse interpreto male e in maniera distorta l’affermazione di luca.gi
.
Temo di sì…
Perché il mio “ mi sembra molto molto strano strano…” si riferiva al fatto che appunto è una cosa molto strana che sembra che su tutti gli iPhone, e per tutti gli utenti qui, Quando si invia una chiamata la mappa del navigatore sparisce, e questo succede purtroppo forzatamente in quanto inviando una chiamata, almeno appunto su iPhone, la schermata principale del cellulare viene occupata dalla chiamata in uscita, mentre, almeno fino a ieri, era chiaro che la BMW per funzionare, o meglio per visualizzare la mappa di navigazione, necessitava di restare in primo piano.
E quindi da qui il mio “ mi sembra molto molto strano…” che sul tuo smartphone non sia così.
Quindi ribadisco che la mia frase è riferita allo stranimento nello scoprire ciò… E al voler capire come mai questa cosa.
Io uso solo iPhone e non conosco Android… Quindi il dubbio mi veniva sul diverso sistema di Android… Ma siccome qui nessuno, anche tra quelli che usano anche Android, ( FINORA) avevano mai riferito che a loro effettuando chiamate la mappa restava in primo piano… Ecco che il mio stranimento aumenta… (o più probabilmente… a questo punto …me li ero persi io questi commenti da parte degli Androidisti)
Spero di essermi spiegato

Ultima modifica di luca.gi; 19-11-2023 a 16:42
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando