Quote:
Originariamente inviata da ALIGIO
Fatta la doverosa premessa di cui sopra leggo con dispiacere quanto scritto da luca.gi “Mi sembra molto molto strano…” non capendo quale vantaggio avrei a scrivere cose non vere, forse interpreto male e in maniera distorta l’affermazione di luca.gi
.
|
Temo di sì…
Perché il mio “ mi sembra molto molto strano strano…” si riferiva al fatto che appunto è una cosa molto strana che sembra che su tutti gli iPhone, e per tutti gli utenti qui, Quando si invia una chiamata la mappa del navigatore sparisce, e questo succede purtroppo forzatamente in quanto inviando una chiamata, almeno appunto su iPhone, la schermata principale del cellulare viene occupata dalla chiamata in uscita, mentre, almeno fino a ieri, era chiaro che la BMW per funzionare, o meglio per visualizzare la mappa di navigazione, necessitava di restare in primo piano.
E quindi da qui il mio “ mi sembra molto molto strano…” che sul tuo smartphone non sia così.
Quindi ribadisco che la mia frase è riferita allo stranimento nello scoprire ciò… E al voler capire come mai questa cosa.
Io uso solo iPhone e non conosco Android… Quindi il dubbio mi veniva sul diverso sistema di Android… Ma siccome qui nessuno, anche tra quelli che usano anche Android, ( FINORA) avevano mai riferito che a loro effettuando chiamate la mappa restava in primo piano… Ecco che il mio stranimento aumenta… (o più probabilmente… a questo punto …me li ero persi io questi commenti da parte degli Androidisti)
Spero di essermi spiegato