Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2023, 14:34   #522
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Faccio una premessa che chi già mi conosce può saltare, normalmente salgo in moto, attacco il cellulare nell'alloggiamento navigatore della RT LC dove ho inserito una ricarica ad induzione, parto e decido tutto il resto successivamente con i comandi vocali. Destinazione, telefonate (e ne faccio in continuazione), ricezione ed invio di messaggi, musica ecc., lo decido tutto in movimento.
Questo non esclude una eventuale programmazione preventiva del viaggio a casa con il computer in stile navigatore dedicato, ma la integra e rappresenta il mio normale utilizzo.
Capirete che partendo da questa base, anche solo la preparazione descritta dal disponibilissimo Aligio mi fa venire l'orticaria, figuriamoci il funzionamento e le Features complessive del sistema di BMW.

Il mio parere quindi in questo senso è viziato, ci tengo a chiarirlo.

Detto ciò, abbiamo capito che a quanto pare funziona almeno con Android, fa quello che può fare, ma funziona e pure durante le chiamate in uscita.
Capisco che nessuno ha pensato di ridurre ad un terzo dello schermo il navigatore, è normale, chi mai vorrebbe vederlo in quel modo e ripeto, dovrebbe succedere automaticamente (alla guida non ho davvero nessuna voglia di spippolare con la rotella guardando il display), ma comunque funziona.
Qualcuno può provare con un iPhone tenendo il cellulare a vista e verificando se il navigatore continua ad apparire ridotto ad un terzo sul display della moto quando BMW Motorrad Connected non è in primo piano sul cellulare (quindi è in background)?
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando