Quote:
Originariamente inviata da ALIGIO
....
....
Flinstones ha scritto: “Il problema, almeno per me, è che mantenendo quel tipo di visualizzazione non ci sono comandi per la navigazione. Per cui non si riesce a zoomare anche durante la marcia normale. Almeno io non ci sono riuscito.” Non ho capito bene cosa intendi, se ti fa piacere prova ad farmi capire meglio affinché possa aiutarti, sempre che io ci riesca.
Grazie a tutti voi e buona domenica dando manate di gas.
|
Guarda, avevo già scritto 10 o 12 pagine di commenti fa che io ho una situazione stabile, credo paragonabile alla tua, e che le telefonate funzionano.
Poi qualcuno ha lamentato il problema che le indicazioni di navigazione spariscono durante la telefonata, chi invece del fatto che rimanesse sul menù Telefono e non tornasse in automatico sulla schermata di navigazione.
Ognuno ha le sue esigenze
Ma per me il giudizio sulle Telefonate è: ottimo e abbondante, e già da tempo.
Non che mi servano però: quando guido rispondo solo a mia moglie o mio figlio perchè sò che se lo fanno è per una emergenza per cui mi posso anche fermare.
In 7000km debbo aver fatto 3 telefonate, sempre ai compagni di viaggio e sempre durante le code in autostrada (stranamente riusciamo sempre a perderci di vista).
Per me i problemi di questa app sono altri.
Comunque, grazie della tua disponibilità.
Io normalmente utilizzo la visualizzazione 2/3 SX (schermo principale) navigazione, 1/3 DX computer di viaggio (schermo secondario).
In questo modo ho accesso completo alle funzioni di navigazione: Zoom, Salta waypoint, Interompi navigazione, Naviga a preferito....
Di tutto il mazzo per me quella importante è lo zoom.
Con questa czz di App, che non ha nessuna informazione su come sei messo con il viaggio tranne i Km ed il tempo alla fine, lavoro spesso di Zoom.
Da quello che ho capito, o mi sembra di aver capito, le funzioni del multicontroller sono disponibili solo sulla schermata principale (estesa o ridotta che sia).
Nella configurazione che hai suggerito, che dovrebbe risolvere almeno in parte i problemi di molti, la visualizzazione della Navigazione è sulla schermata secondaria, per cui vengono a mancare i comandi sopra elencati. O meglio, io non li ho trovati.
In ogni caso, primo ero della fazione "me la faccio andare bene" al momento però sto valutando altre opzioni nel caso per questa primavera la App sia rimasta la stessa.
La prova di ieri l'ho fatta prima di fare dei test di connessione con un TT RIDER 500 che mi è stato prestato da un amico.
Non nego che la cosa mi abbia incuriosito, ma se non avessi dovuto fare le prove con il TT RIDER non ci avrei neanche provato, o almeno non adesso.