Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
Confermo.
Appena provato in garage, per cui da fermo.
Lato Sx TFT su visualizzazione Pure Ride
Lato Dx su Navigazione
Quando arriva la telefonata, la parte sx visualizza il chiamante.
La visualizzazione della navigazione rimane sempre attiva
|
Tacci vostri, ed Aligio è il primo che se n'è accorto fino ad oggi?
Sto scherzando ovviamente e la prova che devi fare Flinstones, è se il box del navigatore rimane attivo quando la FAI le telefonata. Quando la ricevi, è normale che si comporti così.
Potrebbe anche rimanere attivo ma non aggiornarsi, il che lo renderebbe non solo inutile ma anche "nocivo" (pensi di essere in un posto, ma sei in un altro), ma questo andrebbe verificato in movimento.
Comunque, se alla fine il navigatore va anche durante le chiamate in uscita, e quindi se il sistema funziona con BMW Motorrad Connected in Background, tutto quello che è stato detto in questo thread e negli altri simili su QDE su questo argomento, andrebbe rimesso in discussione.
Saltando di palo in frasca, il ConnectedRide Navigator
https://www.press.bmwgroup.com/italy...or?language=it
mi pare veramente tanto avanti rispetto a BMW Motorrad Connected e credo che o troveranno il modo farlo funzionare anche sul display dell'RT magari integrandone le funzionalità in BMW Motorrad Connected, oppure reintrodurranno l'alloggiamento navigatore sulla RT 1300.
Se si dovesse verificare la prima di queste ipotesi, sarebbe un grande upgrade per tutti i possessori del modello attuale.