mio report della situazione: vado al Motorrad di firenze visto che per telefono , eh bona prima che rispondono.. Vabbè fisso il tagliando dei 40 e espongo in grandi linee il ""problema del cambio ai 60mila" all'accettazione sono vaghi, sento le ventose sotto i polpastrelli .. se ne escono con eh ma la valvola l'hai montata a 20,000km e il cardano andava bene.
La mia risposta: si ma da 20 ai 40 no me l'avete mai controllato , e se bmw lo prevede..
risposta bmw FI : andava bene ,andrà bene tutt'oggi
Chiamo bmw Italia: vagi vaghissimi , tra le righe mi dice " quando si romperà valutammo assiemiamo al Motorrad"
mia risposta per telefono: se lei cade dal palazzo si rompe tutto. ci sono organi di sicurezza che evitano che lei cada ...
perché attendere che si rompa per poi cambiarlo, quando si può prevenire?
quindi concludendo: secondo il concessionario praticamente più tardi fai il richiamo più possibilità hai di farti cambiare il cardano ( nella campagna precedente, il famoso sfiato)
secondo bmw quando si rompe si vedrà ( chi visse sperando morì caca...)
il 28 ho il tagliando dei 40000, nel metre cerco di invocare altre campane per avere un paio di parerei in più ma ad occhi e croce mi tocca cambiare concessionario...
|