Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2023, 13:50   #3
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
ma sulle chiamate in uscita quindi volute da te.. non compare nulla a video se le attivi con comando vocale, (e non ne sono sicuro, io non uso i comandi vocali, intuisco..)
altrimenti devi andare in telefono, rubrica, lanciare la chiamata, e tutto questo porta per forza l'app bmw in background...(quindi sgancia)
Certo Jocanguro, ma con l'iPhone è lo stesso anche con i comandi vocali, effettuando una telefonata, l'applicazione telefono va in primo piano e ci rimane per tutta la durata della conversazione.
Per questo ho preparato il comando rapido che rilancia Waze (o quello che vi pare), cosi posso stare il telefono quanto voglio con la sicurezza che dopo al massimo 30", il navigatore torni a schermo.

Quote:
e comunque nel MIO caso non sarebbe un problema perchè non chiamo mai mentre guido, solo per emergenze
Questa è una cosa che scrivete in molti, lo capisco per carità, ma non giustifica nulla, come sottolinei anche tu scrivendo MIO in maiuscolo.
Semplicemente è inammissibile il fatto che non si possa effettuare una telefonata senza perdere il navigatore, cosa che infatti da quanto dice Aligio (ma non tutti gli altri), con le dovute accortezze ed un cellulare Android, non succede.
Tra l'altro, sono convinto che tante cose non si fanno perché sono complicate da fare e non perché non ci sia una reale necessità. Trovo davvero difficile pensare che durante una trasferta magari pure lunga, a nessuno venga mai in mente di fare una telefonata.

Dovendo restare nel campo delle esigenza personali, personalmente uso il navigatore SEMPRE (Waze ti manda gli avvisi importanti perfino se non hai tracciato un percorso) e telefono molto spesso.
BMW R 850 R SE
ipotenus ora è in linea   Rispondi quotando