Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2023, 04:18   #506
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALIGIO Visualizza il messaggio
iPotenus,

durante le telefonate in entrata ed in uscita il navigatore in modalità mappa continua a funzionare perfettamente
Beh, questa è una novità assoluta, qui tutti si lamentano del contrario.
Non so come funzioni con Android, ma sotto iOS, qualunque applicazione va in background durante una chiamate in uscita. Nel caso dei navigatori, a fine chiamata la situazione si ripristina, altrimenti va fatto manualmente o tramite comando vocale.

Quindi se le cose vanno come dici, si aprono almeno 2 scenari.

* Non c'è alcun bisogno che BMW Motorrad Connected sia in primo piano sul cellulare e le disconnessioni dipendono da altro

* C'è bisogno, ma sotto Android le chiamate in uscita non portano in Background l'applicazione di BMW

Quote:
L'accortezza è quella che io visualizzo il navigatore ad un terzo del TFT (il terzo dello schermo a destra per intenderci) è chiaro che se la navigazione in mappa viene visualizzata a tutto scherno la funzione di chiamata in uscita o in entrata sul TFT si sovrappone alla mappa del navigatore e per tornare in modalità navigazione a fine chiamata bisogna "rilanciare" la funzione.
Non possiedo l'RT in questione e potrei sbagliarmi, ma se ho ben capito, questa mi pare una questione legata al software della moto. Certo, se anche questo fosse fatto come si deve, la mappa dovrebbe automaticamente trasferirsi nell'area dello schermo dove dici che funziona sempre, per poi tornare full screen a fine telefonata, ma non siamo troppo esigenti, già è una rivelazione il fatto che funzioni ad un terzo dello schermo.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando