Bagnaia
Quest'anno abbiamo visto più pubblico sulle tribune, non saprei dire se questp sia dovuto al nuovo format e alla maggiore attenzione che si riserva allo show.
Bagnaia
Sto vivendo il fine settimana come ho vissuto tutti gli altri, l'obiettivo è sepre quello di fare tutto il possibile per essere davanti, a partire dalla qualifica.
Martin
Ovviamente so che è un weekend molto importante, non si possono fare errori perchè un errore a questo punto vorrebbe dire essere fuori dai giochi.
Bagnaia
Sarà difficile poter fare 23 punti più di Jorge qui, il solo modo perchè possa succedere sarebbe che lui avesse un problema. Per quanto riguarda altri piloti che possano inserirsi, bisognerò vedere come le varie moto si adatteranno al nuovo asfalto.
Martin
Punto molto su Valencia, un tracciato che mi piace e dove ho sempre fatto bene, per questo sarebbe importante recuperare punti su Pecco qui in Qatar.
Bagnaia
Ho corso tante gare quest'anno con la pressione della gomma anteriore che saliva, sono riuscito a gestirla ma non mi piace questa regola e questa situazione. Ogni squadra può certo decidere di prendersi il rischio di una penalità giocando sulla pressione, ma non si può sapere se, con quel richio, si guadagneranno i tre secondi utili a neutralizzare pa penalità, dunque non credo sarà il caso di tentare azzardi.
Domanda social ai due piloti: 'Se vincessi il mondiale, cosa faresti di speciale?'
Martin dice che vorrebbe andarsene in vacanza con la squadra, gli amici e la famiglia, ma questa volta non a Punta Cana, sceglierebbe un posto segreto. Pecco invece organizzerebbe meglio il suo matrimonio.
Ultima modifica di Bladerunner72; 16-11-2023 a 17:30
|