Viene mostrato un video dei tempi che furono, con Pecco e Jorge compagni di squadra in Moto3 con la Mahindra.
Bagnaia
Strano pensare che, solo sette anni fa, io e Martin eravamo compagni di squadra alla Mahindra, da subito si era dimostrato un rivale velocissimo, ed anche quest'anno lui ed il team Pramac possono essere orgogliosi del lavoro che hanno fatto.
Martin
Rivedendo il video di quell'anno, penso che con Pecco abbiamo avuto tante battaglie e ci siamo anche molto divertiti.
Bagnaia
Non penso a questa gara come ad un possibile match point per il mondiale, voglio concentrarmi su ogni sessione per cercare di fare il meglio possibile. Il record della pista mi appartiene e credo il tracciato sia molto congeniale alle caratteristiche della nostra moto. I 14 punti di vantaggio non sono nulla, ce ne sono tanti in palio, ed ora siamo anche alla pari con le ammonizioni per la pressione degli meumatici, nessuno dei due è favorito. Se ci sarà la possibilità di vincere, ci proverò, certo la cosa migliore sarebbe trovarsi davanti, da soli, ed impostare il ritmo. Lo scorso anno per un mio errore siamo caduti entrambi, un episodio molto sfortunato.
Martin
Il mio obiettivo è recuperare punti quindi devo attaccare, non ho altre strategie da mettere in atto. In Malesia ho faticato in gara, la moto scivolava e non ho potuto lottare come avrei voluto. Non mi interessa pensare a piloti che potrebbero aiutare ecco, punto solo su me stesso senza pensare ad altro.
Bagnaia
Il nuovo asfalto dovrebbe aver migliorato il grip, dovremo vedere il comportamento delle gomme, corriamo anche in un periodo diverso rispetto al solito.
Martin
Sono d'accordo con Pecco, per quanto riguarda le gomme si dovrà partie da zero, domani ne sapremo di più.
Bagnaia
Si continuerà a condividere i dati come abbiamo sempre fatto.
Martin
Certo, dovendosi giocare il mondiale sarebbe magari meglio che il rivale non vedesse i dati dell'altro, ma si continuerà come al solito, nessun cambiamento.
Bagnaia
Qui di solito si facevano i giri più veloci alla fine della gara, creedo stavolta sarà diverso.
Martin
Sarà una battaglia, con diversi piloti in grado di giocarsi la vittoria ed il podio.
Ultima modifica di Bladerunner72; 16-11-2023 a 13:50
|