Buongiorno, voglio dire la mia perche di moto ne ho avute tante e da 10 anni posseggo solo maxi cilindrate, dalla speed triple 1050 alla multistrada 1200 alla XR 2017, alla R1250R, AL al GS1250 2021, ora prima di comperare il GS 1250 avevo la R1250 primo boxer della mia vita, volendo cambiare moto perchè dopo 2 stagioni piene , voglio cambiare, ho provato la nuova XR 2020 , la XR avuta in precedenza mi piaceva da matti in tutti sensi, non trovvo una sostituta e vedevo solo lei, ma finito il Rodaggio del mio BOXER 1250R, ho iniziato a godere come un riccio, riprovando La XR 2020 per mezza giornata , e andando sul mio giro passo preferito, sono tornato a casa riconsegnato la moto Deluso, poca coppia sotto, ruvido a salire , purtroppo sentivo troppa differenza della coppia e della cubatura maggiore del Boxer, vero che poi oltre 7000 GIRI LA XR diventa una moto andrenalinica , ma la strada non è una pista, quindi a primavera vorrei cambiare il mio GS, la nuova Gs non mi piace esteticamente il frontale, x cui la stò scartando, ho letto pure io della XR 2024, sperando avesse più coppia della 2023 ma quanto pare dichiarno solo 5 cv in più sulla carta , qualche plastica differente e sicuramente sella migliorata, devo dire la verità anche al cardano faccio fatica a rinunciarci, quindi il problema cosa mi compero? riguardo la XR Bianca colori M mi pare che costi 3000 euro in più , altri colori non mi piacciono mi piaceva rossa non la fanno più, a sto punto sto riguardando la R1250R ultmo modello color HP, ma quella ripara meno e sei piu sacrificato se fai un viaggio in coppia tipo dolomiti o giù di li.
Ultima modifica di Manera; 16-11-2023 a 10:06
|