Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2023, 13:37   #367
Speed triple
infante Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto per capire se riesco ad arrivare ad una soluzione o capire dov’è il problema.
Sono possessore di una M1r ritirata 15 giorni fa e come tutti aspettata 6 mesi perche’ferma al check qualità a Berlino per 2 mesi.
La ritiro e la porto a casa e purtroppo tra la pioggia e il lavoro non riesco ad usarla per 9 giorni(km segnati 20)gioco un po’ con LCD e faccio le mie regolazioni,non più di 10/15 minuti in due giorni diversi.
Non ho segnalazioni di basso voltaggio e dopo 9 giorni dal ritiro batteria con all’interno un solo volt (in garage con antifurto inserito)
La porto in concessionaria e mi dicono che la colpa è mia che ho smanettato e ho scaricato batteria a motore spento e che la moto non ha niente.
Avendo avuto s1000 sport 2021 so benissimo quanto si poteva smanettare prima di cominciare ad esaurire la batteria.
La domanda è: possibile una cosa del genere ?la concessionaria dice che non ci sono assorbimenti anomali,la moto carica e che la batteria non è fallata.
Sostengono che la batteria della M abbia meno ampere e che bisogna fare le regolazioni solo a motore acceso.
Grazie per l’aiuto
Speed triple non è in linea   Rispondi quotando