Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2023, 12:11   #359
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

C'è da sperare che la lascino almeno come ricordo, quei verdi stramaledetti continuano a parlare di abbattimento. E temo che se Monza dovesse perdere la F1, l'autodromo avrebbe vita breve. Io ci sono entrato la prima volta che avevo 4 anni, a vedere le F1 girare, ci ho passato tutta la vita in quel posto magico. Solo a pensare che storie,si sono vissute su quell'asfalto, che miti ci hanno corso... viene la pelle d'oca.
Io, ancora oggi, amo andarci, pagare l'ingresso (a volte ormai nemmeno mi fanno pagare), e girarci a piedi, anche se non c'è nessuno in pista. Nel silenzio, la mia fantasia costruisce le immagini di tutti quei campioni, mi sembra quasi di sentire il fragore dei motori. Non so se qualcuno ha visto un bellissimo film, titolo italiano 'L'uomo dei sogni', con un giovane Kevin Costner protagonista. Kevin recita nel ruolo del proprietario di una fattoria, appassionatissimo di baseball, che un giorno riceve una sorta di 'suggerimento superiore', e decidedi sacrificare gran parte dei suoi terreni coltivati per costruiri un camo da Baseball. E tanta e tanto pura è la sua passione, che in un sogno, che lui vive come realtà, tanti campioni del passato, ormai scomparsi, ricompaiono magicamente e vengono al campo, chiedendo di poterci giocare.
Ecco, io vorrei poter vivere la stessa cosa nel 'mio' Autodromo.

Sorry per l'OT, a volte cedo ,,< nostalgia.

Ultima modifica di Bladerunner72; 14-11-2023 a 22:47
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando